Tommaso Zorzi we are proud of you

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Monica Sa3rt4 ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mediaset - Grande Fratello Vip e a

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati all'interno della casa del GFVIP. Grazie a lui si sono create numerose dinamiche, ha organizzato degli straordinari spettacoli all'interno di un programma oramai scadente nei contenuti. Fino ad ora in puntata non è mai stata mandata in onda una sua clip dove fosse possibile vedere Tommaso per quel fantastico ragazzo che è.. con una sensibilità straordinaria, una verve pazzesca, una mente arguta e brillante accompagnata da un umorismo fuori dal comune.. una capacità di analisi e di esposizione che fanno trasparire la grande maturità di Tommaso.. che è contrapposta a un animo fragile e delicato, pieno di amore e assetato di affetto..

Chiediamo a gran voce che gli sia data la possibilità di vedere amici e parenti. Che in puntata abbia tutto lo spazio che merita. Che durante la diretta giornaliera non venga messo da parte, come è stato fino ad ora.

E infine chiediamo che vengano terminata all'istante questa censura continua e che vengano ripristinate tutte le regie che nel corso degli anni avete eliminato.

Sentiamo sempre ripetere "il pubblico sovrano".. quest'anno questo pubblico lo avete preso in giro troppe volte. Continuando con questo vostro modo di gestire il programma, il pubblico lo perderete del tutto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.