Daydreamer

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Daydreamer sta avendo tantissimi ascolti e quando è iniziata a giugno molte persone hanno trovato una distrazione dal covid 19 ,adesso noi fan apprezziamo che almeno nel weekend lo mandate in onda ma una serie con così tanti ascolti merita di più e quindi chiediamo a voi della mediaset con questa raccolta firme se ci potete accontentare e fare Daydreamer anche dal lunedì al venerdì al posto del segreto(che ultimamente sta facendo pochi ascolti) o mandare in onda Daydreamer nel weekend e anche una volta a settimana in prima serata nella serata dei film,quindi il martedì,spero che venga notata e accolta questa nostra petizione che è stata fatta con il solo scopo di continuare a seguire la serie più volte a settimana perchè solo nel weekend per noi fan che abbiamo sempre seguito daydreamer per tutta l'estate è dura aspettare sempre il fine settimana,vi possiamo assicurare che se la nostra richiesta viene accolta avrete sempre uno share altissimo,parola di noi fan fedelissimi di Daydreamer.

Tutte queste firme che arriveranno saranno fatte da tutti fan che non perderanno una sola puntata di Daydreamer,vi ringraziamo in anticipo e speriamo che questa petizione serva a qualcosa,ci teniamo tantissimo.