"Dalla vostra parte" resti dalla Nostra parte!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

"Dalla Vostra parte", la trasmissione di Rete4 che ha messo i microfoni nelle piazze parlando di immigrazione, sicurezza, vitalizi e banche ora cambia format. Nuovo conduttore, nuovo nome e pure nuovi temi. Stop alle piazze e non si parla più di immigrazione perchè evidentemente comincia a diventare un tema scomodo. La decisione è maturata la scorsa settimana, mentre si concretizzava l’accordo sulla nuova legge elettorale. Tanti cari saluti a Belpietro e spazio alla cronaca, più leggera ed estiva e sicuramente "ininfluente" sotto il profilo politico nel momento in cui dovesse aprirsi la campagna elettorale. Perchè altrimenti cambiare una trasmissione di successo?

• Chiediamo a Mediaset di lasciare invariato il format della trasmissione e di continuare a trasmettere dalle piazze per dar voce ai cittadini.
  • Chiediamo di continuare a parlare di immigrazione e sicurezza e di non cambiare i temi facendo finta che non esista il problema.

Oggi: Monica conta su di te

Monica Canciani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mediaset: "Dalla vostra parte" resti dalla Nostra parte!". Unisciti con Monica ed 801 sostenitori più oggi.