Rivogliamo il Gran Crispy McBacon

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Bisogna assolutamente cambiare la politica di marketing e "lancio" dei nuovi panini. Non è assolutamente possibile che si abitui la clientela ad un determinato menu e dopo un tempo breve lo si cambi. Sopratutto se ha fatto un notevole successo. In questa vita di ingiustizie e soprusi e discriminazioni eravate rimasti "l'unica gioia", l'unica fonte di consolazione. Quel panino era fottutamente buono perchè un semplice crispy non bastava e due erano troppi. Ok.. scherzo non erano troppi, ma la quantità del gran crispy era ottima!. Il panino ideale degli studenti poveri ma con tanta fame. Questa petizione nasce in modo particolare per il fantastico Gran Crispy McBacon... che purtroppo come al solito è stato rimosso. Lo rivogliamo! Se sei d'accordo e...INDIGNATO......... FIRMA LA PETIZIONE.

Dario Baroni è il nome del direttore Marketing di McDonald's Italia. L'unico che probabilmente può far cambiare le cose.

Oggi: Federico conta su di te

Federico Ranieri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "McDonald's: Rivogliamo il Gran Crispy McBacon". Unisciti con Federico ed 10 sostenitori più oggi.