Gli invalidi civili non possono vivere con 290€ al mese

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi invalidi civili non possiamo più vivere con 290€ al mese, perché una persona che ha problemi a lavorare non deve percepire una pensione perlomeno con l'importo pari dei pensionati che percepiscono la minima sociale? Poi ci sono casi al limite che come me oltre ad essere invalido è anche un padre separato e si è visto pignorare la pensione d'invalidità per dare il mantenimento ai figli, il che ti porta a pensare che oltre ad aver perso famiglia e salute, hai perso anche la dignità come essere umano! Non puoi rifarti una vita, non puoi lavorare, non puoi sopravvivere e pensi di farla finita! Diamo dignità agli invalidi civili che se non hanno l'accompagnamento, devono campare con 290€ al mese, ridiamogli la Speranza e la forza di andare avanti, firma anche tu !

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe guerriero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Matteo Salvini: Gli invalidi civili non possono vivere con 290€ al mese". Unisciti con Giuseppe ed 64 sostenitori più oggi.