Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 408 sostenitori!

Le persone finite sotto inchiesta o agli arresti domiciliari ricoprivano ruoli chiave che non potevano essere ottenuti senza l'avallo politico del sindaco della città. Per questo Massimo Cialente non può sentirsi "tradito", deve sentirsi "responsabile" politicamente degli errori commessi e dimettersi. Ha scelto le persone sbagliate per posti di massima importanza. La ricostruzione della città può avvenire nel migliore dei modi solo se accompagnata da un cambiamento culturale. E' necessario che la politica si assuma le proprie responsabilità e ammetta i propri errori evitando personalismi che indignano la cittadinanza e feriscono al cuore il futuro della città.

Oggi: Daniele conta su di te

Daniele Milani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimo Cialente, Sindaco della città dell'Aquila: per chiedere le dimissioni del sindaco Massimo Cialente a seguito dei gravissimi fatti intercorsi a L'Aquila in questi giorni.". Unisciti con Daniele ed 407 sostenitori più oggi.