PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 5.704 sostenitori

STOP AL FESTIVAL DEL CANE DI YULIN:FINE MASSACRO CANI IN CINA.        IL PARLAMENTO SI PRONUNCI UFFICIALMENTE CONTRO QUESTO MASSACRO

Avete forse tutti già letto del massacro che ogni anno si perpetua in Cina per il cosiddetto festival del cane a Yulin e forse molti di Voi, come me, hanno firmato una o più petizioni per far cessare tale macabro ed in civile rituale.

Credo però che le petizioni di gente comuni non bastino più, credo molto di più possa fare la pronunciazione ufficiale di un organo sovrano come il Nostro Parlamento,credo che un atto ufficiale o comunque una pronunziazione ufficiale del Parlamento Italiano avrebbe un peso ed un influenza molto maggiore sulle autorità cinesi.

Cosi pensavo opportuno , tramite la raccolta delle nostre firme, invitare il Nostro Governo ed in particolare il nostro Parlamento ad adottare una posizione ufficiale, formale contro questa barbarie.

Ho pensato che però per raggiungere tale obbiettivo sia fondamentale e necessario coinvolgere quelle personalità che più di altre si sono spese per questa causa e più in generale per la causa della salute e della tutela del mondo animale, e che si facciano portavoce di questa istanza

Persona che per la loro credibilità, il loro impegno ed il loro ruolo istituzionale siano ascoltate in parlamento al di là di ogni pensiero e schieramento politico

IMPORTANTISSIMO: qui la politica o i partiti NON C’ENTRANO NIENTE

Io personalmente ho cercato di coinvolgere con un accorato appello tramite mail, l’On. Michela Vittoria Brambilla ed l’ On. Ermete Realacci ED IL Presidente della Camera On. Boldrini Laura, che, per il Loro impegno e per la dedizione dimostrata per la causa animalista ed ambientale  e per il prestigioso ruolo istituzionale che occupano, reputo possano essere le persone giusta per rappresentare questa istanza.

Quindi ecco quello che dovremmo fare tutti insieme : Vi chiedo solo 3/4 minuti del Vs. tempo: possono valere l’intera vita per migliaia e migliaia di innocenti vittime. SOLO 4 MINUTI DI COPIA INCOLLA PER MIGLIAIA DI CANI

1. FIRMARE LA PETIZIONE
  2. INVIARE UNA MAIL agli l’On. Michela Brambilla ed l’On. Ermete Realacci,(o chi meglio Voi reputiate possa meglio rappresentare questa  causa), invitandoli a farsi portatori di questa istanza presso il Nostro Parlamento allegando, se lo ritenete opportuno, l’appello di seguito riportato
  3. INVIARE UN'ALTRA MAIL con lo stesso appello direttamente al Presidente della Camera dei Deputati On. Boldrini Laura.

Non so se questo tentativo possa avere successo ma, visto l’enorme atrocità che  verrà  perpetrata anche quest’anno, credo che valga  la pena, anzi sia necessario, spendersi fino a che tale barbarie non sarà definitivamente terminata.

In caso di successo della petizione le firme raccolte, saranno consegnate ed affidate a colui o colei che avranno aderito con entusiasmo a questa iniziativa per essere portate all’attenzione delle Camere od in caso contrario consegnate personalmente alla Camera dei Deputati.

CAROBI MASSIMO

Link contatti per invio appello

On. Boldrini Presidente Camera dei Deputati

On Brambilla presso Camera dei Deputati

On. Brambilla sito personale

On. Realacci presso Camera dei Deputati

realacci_segreteria@camera.it

Fax simile per appello

Al Presidente della Camera dei deputati.

Al’On. Brambilla Michela Vittoria

All’On. Realacci Ermete

FINE MASSACRO CANI IN CINA: IL PARLAMENTO SI PRONUNCI UFFICIALMENTE CONTRO FESTIVAL DI YULIN

Si richiede  al Parlamento Italiano di pronunciarsi con un chiaro atto formale di denuncia e condanna, contro il massacro perpetrato in Cina per il cosiddetto “festival della carne di cane” che annualmente si tiene nella provincia di Yulin, dove migliaia di cani, vengono macellati, picchiati a morte, scuoiati vivi e mangiati, sottoposti ad ogni tipo di violenza. E’ ORA DI’ DIRE BASTA.

Si richiede altresì al Parlamento italiano che si faccia portavoce presso il Parlamento Europeo affinché lo stesso si pronunci formalmente contro questa barbarie al fine di porvi fine.

Oggi: massimo conta su di te

massimo carobi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "massimo carobi: FINE MASSACRO CANI IN CINA:PARLAMENTO SI PRONUNCI UFFICIALMENTE CONTRO FESTIVAL DI YULIN". Unisciti con massimo ed 5.703 sostenitori più oggi.