VOGLIAMO UN FILM SULLO SPIDER-VERSE !

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

ITALIANO:

Marvel e Walt Disney Studios, vi ringraziamo per questi 11 anni fantastici di storie grazie ai film del Marvel Cinematic Universe. Ha regalato milioni di sorrisi a bambini, ragazzi ed adulti, unendo vecchie e nuove generazioni come nessun altro prodotto filmico aveva mai fatto.
Grazie per il recente "Avengers: Endgame": un film migliore di questo per la chiusura di 11 anni non potevamo immaginarlo. Davvero, grazie a nome di tutti noi fan. Sappiamo che già state ragionando sui film della Fase 4. Confidiamo perfettamente nelle vostre scelte, ma abbiamo un sogno nel cassetto da molto tempo ed ora con la teoria del multiverso si fa sempre più concreta. Noi fan di tutto il mondo chiediamo a gran voce un film sullo Spider-Verse. Sarebbe un sogno vedere nella stessa pellicola i tre Spider-Man cinematografici: Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. SAREBBE VERAMENTE UNA BOMBA!
Lo chiedo io a nome di tutti i fan di tutto il mondo.
Marvel Studios, The Walt Disney Company e Kevin Feige, vi chiedo di ascoltarci.

Grazie.

INGLESE:

Marvel and Walt Disney Studios, we thank you for these 11 fantastic years of stories thanks to the Marvel Cinematic Universe films. He gave millions of smiles to children, teens and adults, combining old and new generations like no other film product had ever done.
Thanks for the recent "Avengers: Endgame": a film better than this for the closure of 11 years we could not have imagined. Really, thanks on behalf of all of us fans. We know that you are already thinking about the films of Phase 4. We trust your choices perfectly, but we have had a dream in the drawer for a long time and now with the theory of the multiverse it becomes more and more concrete. We fans all over the world are clamoring for a Spider-Verse movie. It would be a dream to see the three Spider-Man films in the same film: Tobey Maguire, Andrew Garfield and Tom Holland. IT WOULD REALLY BE A BOMB!
I ask on behalf of all the fans around the world.
Marvel Studios, The Walt Disney Company and Kevin Feige, I ask you to listen to us.

Thank you.