PETIZIONE CHIUSA

Whatsapp for Ubuntu Phone

Questa petizione aveva 732 sostenitori

Ita:

Whatsapp è uno dei servizi di messaggistica istantanea più utilizzati ed esso è presente per Android, iOS e windows phone, noi utenti Ubuntu Phone non vogliamo fare la fine di Blackbarry, costretto ad implementare un sistema in grado di far girare le APP Android sul suo OS, noi  vogliamo un' APP nativa per il nostro dispositivo poichè implementando le applicazioni Android il gioco non varrebbe nemmeno la candela, tanto vale si sarebbe creata una rom Android con un look particolare.

Lascia anche tu una firma per convincere gli sviluppatori a sviluppare per la nostra piattaforma preferita.

Eng:

Whatsapp is one of the most used istant messaging servises and  it's for Androd, iOS and Windows Phone, we users of Ubuntu Phone don't want do the end of Blackbarry, forced at implement a way to make Android APP work on their OS, we want a native APP for our device becose implement Android applicatino would mean not finish anything, at this point create an Android ROM whit a particular look.

Leave your signature to make the developers develop for our favorite platform.

Fra

WhatsApp est un des services de messagerie instantanée les plus utilisés, et il est pour Android, iOS et Windows Phone, nous les utilisateurs de téléphone Ubuntu nous ne voulons pas finir comme BlackBarry, contraints de mettre en place un système capable d'exécuter l'application Android sur son OS , nous voulons une 'APP native pour notre dispositif comme la mise en œuvre Android apps il pas la peine, il pourrait aussi bien une rom Android serait créé avec un regard particulier.

Laissez-vous une signature pour convaincre les développeurs de développer pour notre plate-forme de choix.

Esp

Whatsapp es uno de los servises mensajería istant más utilizados y que es para Androd, iOS y Windows Phone, nosotros los usuarios de Ubuntu teléfono no quieren hacer el final de Blackbarry, obligado a poner en práctica una manera de hacer el trabajo de aplicaciones de Android en su sistema operativo, nos quieren una aplicación nativa para nuestro dispositivo Android becose aplicar applicatino significaría no terminar nada, en este momento crear una ROM de Android pizca una mirada particular.

Deja tu firma para que los desarrolladores se desarrollan para nuestra plataforma favorita.

Oggi: Shadow conta su di te

Shadow Master ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg : Whatsapp per Ubuntu Phone". Unisciti con Shadow ed 731 sostenitori più oggi.