0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Da un po' di tempo Facebook blocca persone che come me non fanno altro che condividere appelli di animali bisognosi di aiuto. I blocchi variano da pochi giorni a intere settimane. Sono appelli di  poveri animali dispersi, abbandonati, randagi, maltrattati. Noi condividiamo, con la speranza di trovare le loro famiglie, nuove famiglie, oppure che vengano recuperati e curati. Grazie a queste persone, molti animali hanno trovato adozioni, sono ritornati dalle loro famiglie e sono stati salvati! Bene tutto ciò ultimamente viene impedito da Facebook bloccando ripetutamente noi utenti. Non possiamo più aiutarli! Chiediamo a Facebook di modificare il controllo di questi appelli in modo da poter continuare a condividere ed aiutare. E chiediamo a tutti gli admin dei gruppi e pagine Facebook, e ai volontari coinvolti in questi blocchi di firmare questa petizione!!

Oggi: Rosa conta su di te

Rosa Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Mark Zuckerberg: FACEBOOK : BASTA BLOCCHI A CHI CONDIVIDE APPELLI DI ANIMALI CON LO SCOPO DI AIUTARLI!". Unisciti con Rosa ed 5.369 sostenitori più oggi.