Ripristino Ascensori ALER via Saponaro 36 - Milano

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Massimiliano Mazzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Angelo Sala (Presidente ALER Milano) e a

Da ormai 9 giorni gli inquilini dell'ALER di via Michele Saponaro 36 a Milano sono chiusi in casa impossibilitati ad usare gli ascensori, uno dei quali fermo dal mese di febbraio 2020 e uno ormai guasto da 9 giorni.

Tra di essi ci sono persone disabili, in carrozzina o che utilizzano il deambulatore, tra cui dializzati costretti a spostamenti per trattamenti salvavita.

Il montacarichi presente non apre le porte in diversi piani e risulta inutilizzabile.

Gli anziani sono obbligati a non poter uscire di casa per il normale svolgimento delle attività quotidiane, di fatto, se la situazione continua in questa criticità, "sequestrati" in casa per colpa delle gravi inadempienze di ALER che da quasi due anni non fa nulla per ripristinare l'utilizzo degli ascensori.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.