Vittoria

WE WANT MARINA in ITALY (Official Petition)

Questa petizione ha creato un cambiamento con 638 sostenitori!

(ITA)

Il 26 Aprile 2019, MARINA ha rilasciato il suo ultimo album LOVE + FEAR e fra poco salirà sui migliori palchi del mondo, tra Regno Unito, Europa e Stati Uniti con il tour omonimo, il quale ha registrato già diversi sold-out

Ad oggi, putroppo, non è stata ancora annunciata una data italiana. Quest'incredibile artista, che gode di una carriera ormai decennale, non ha mai toccato il suolo italiano con uno dei suoi tour nonostante il suo fanbase italiano sia uno tra i più numerosi tra quelli europei, essendo composto da migliaia di fan, come dimostrano i vari account sui social network a lei dedicati.

La stessa MARINA in un recente Q&A su YouTube ha sottolineato come il problema principale del perchè non riesce a portare il suo tour in determinati paesi (tra cui ha espressamente citato anche l'Italia) è che i promoter, incaricati di stringere accordi con l'artista e il suo entourage, non credono vi sia un pubblico abbastanza numeroso tale da poter organizzare un concerto in quel paese.

La stessa Marina ha quindi invitato i fans a farsi sentire, ed è quello che oggi abbiamo deciso di fare!

Unisciti a noi OGGI firmando la petizione e lasciando commenti sulla pagina Instagram di MARINA (@marinadiamandis) e altri social (Twitter, Facebook, ecc.) richiedendo a gran voce una data per Milano affinché i promoter possano notare il nostro interesse e far sì che un concerto italiano diventi realtà!

(ENG)

On April 26, 2019, MARINA released her latest album LOVE + FEAR and will soon walk on the best stages in the world, including the United Kingdom, Europe and the United States with the homonymous tour, which has already recorded several sold-outs.

To this date, unfortunately, an Italian date has not been announced yet. This incredible artist, who has enjoyed a ten-year career now, has never been in Italy with none of her tours despite her Italian fanbase being one of the most numerous among European ones, being composed of thousands of fans, as the various accounts on social networks dedicated to her can confirm.

The same MARINA in a recent Q&A on YouTube has underlined how the main problem of why she struggles to bring her tour to certain countries (among which she has expressly mentioned Italy) is that the promoters, in charge of making agreements with the artist and his entourage, do not believe there is an enough large audience to be able to organize a concert in that country.

Marina herself then invited the fans to be heard, and that's what we decided to do today!

Join us TODAY by signing the petition and by leaving comments on the Instagram page of MARINA (@marinadiamandis) and other social networks (Twitter, Facebook, etc.) by clamoring for a date for Milan so that promoters can notice our interest and ensure that an Italian concert becomes soon a reality!

Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo Carosella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MARINA: WE WANT MARINA in ITALY (Official Petition)". Unisciti con Leonardo ed 637 sostenitori più oggi.