0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

L’INDIRE gestisce il Programma Erasmus+ e PON per la scuola avvalendosi di personale precario (con una media di dieci anni di anzianità), con contratto rinnovato più volte, tramite concorso pubblico. Il Decreto Madia (D.lgs 75/2017 art. 20 commi 1 e 2) permetterebbe la stabilizzazione di circa 120 precari; tuttavia INDIRE non intende avvalersi di tale strumento ma vuole attivare un’ulteriore procedura concorsuale per il reclutamento di nuovo personale.

Esprimo la mia preoccupazione per la buona riuscita delle attività legate al Programma Erasmus+ e PON per la scuola, finora ben gestite professionalmente da queste persone, che è giusto siano stabilizzate come il Decreto Madia (D.lgs 75/2017) permette.

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Urbani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Marianna Madia: SOSTEGNO AL PERSONALE PRECARIO INDIRE ERASMUS +MOBILITATO PER LA STABILIZZAZIONE". Unisciti con Daniela ed 2.158 sostenitori più oggi.