Fare assumere Pierpaolo Greco da Maria De Filippi

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Pierpaolo Greco (anziato, classe '81) è il coordinatore editoriale di tutti i siti dell'editore italiano nativo digitale NetAddiction, che da quasi vent'anni produce contenuti per il Web attraverso testate giornalistiche verticali (Multiplayer.it, Movieplayer.it, iFood.it, Dissapore.com, HDblog.it, HDmotori.it, Bigodino.it, LegaNerd.com), classificandosi per tale motivo come una tra le realtà imprenditoriali italiane più dinamiche e vivaci nel settore della new economy.

Pierpaolo – che negli ultimi anni si è lanciato, tra le altre cose, nel mondo dell'entertainment realizzando delle dirette sulla piattaforma di streaming Twitch, focalizzata sui videogiochi, guadagnandosi il titolo di "Supercampione del Mondo" per le sue grandi doti di videogiocatore che coltiva fin da bambino – ha più volte espresso l'ardente desiderio di voler lavorare per una delle redazioni dei vari programmi televisivi prodotti e condotti da Maria De Filippi.

Considerando il suo amore per il gossip, l'esperienza quasi ventennale maturata nell'ambito editoriale e soprattutto il fatto che sta utilizzando la sua posizione per contaminare tutte le testate del network NetAddiction con elementi puramente sensazionalistici e riconducibili ai beceri pettegolezzi che lui adora, non potevamo far altro, in quanto suoi amici e fan, che tentare di farlo assumere dalla persona che più di chiunque altro lo ha ispirato nella vita così come nella carriera professionale, ossia Maria De Filippi.

Oggi: Championers (la fanbase di Pierpaolo Greco) conta su di te

Championers (la fanbase di Pierpaolo Greco) ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Maria De Filippi: Fare assumere Pierpaolo Greco da Maria De Filippi". Unisciti con Championers (la fanbase di Pierpaolo Greco) ed 111 sostenitori più oggi.