Riapertura h24 del Pronto soccorso di Tagliacozzo e Pescina

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.
Quando arriverà a5.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere presa in considerazione dai media e dai giornali locali!

Lorenzo Berardinetti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a marco marsilio (Presidente Regione Abruzzo)

Petizione popolare per la riapertura h24 dei Pronto soccorso degli ospedali di Tagliacozzo e Pescina. Alla luce dell'annuncio che i punti di primo intervento verranno riaperti tra un mese e solo dalle 8 alle 20 è stato dato il via a questa petizione che è espressione diretta del volere dei cittadini di questo territorio preoccupati per la razionalizzazione di un importante servizio ed è complementare alla raccolta di firme che insieme tanti sindaci e amministratori stanno portando avanti nella Marsica. Questi due punti di primo intervento rappresentano un riferimento per tanti residenti che ora chiedono a gran voce di mantenerli aperti 24 ore su 24.

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.