Interruzione di pubblico servizio – fornitura idrica dell’abitato

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nocera Superiore ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a M5S Nocera Superiore

OGGETTO:

Interruzione di pubblico servizio – fornitura idrica dell’abitato di Via Pareti, Via San Ciro, Via Federico Ricco, Via Nazionale, Via Santa Croce, Via Cupa San Giovanni, Via Cupa San Ciro ed in tutte le traverse della zona, di Nocera Superiore.

QUERELA/DENUNCIA:

Nei confronti dei responsabili che saranno individuati all’esito delle indagini affinché si proceda penalmente e in solido, nei confronti degli stessi, per i reati che il sig. Giudice competente ravviserà in quanto esposto, con particolare riferimento alla notizia di reato di “Interruzione di pubblico servizio e/o di servizio di pubblica utilità”.

E di accertare se il soggetto, gestore abbia adottato tutti i provvedimenti utili, atti ad evitare il disservizio ed abbia avvisato l’Amministrazione Comunale dei lavori previsti, di che lavori si tratti e se li stessi possano rischiare di apportare modifiche alla qualità dell’acqua potabile?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.