STOP ALLE LOBBY DELL'AZZARDO

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

MANIFESTEREMO AL MINISTERO DEL LAVORO IL GIORNO 07/11/2018 alle ore 11.00 per difendere migliaia di lavoratori onesti del comparto del gioco legale che stanno perdendo il posto di lavoro a causa delle manovre economiche che attualmente supportano le Lobby del Gioco di Azzardo, che anziché combattere la Ludopatia, stanno sempre di più incentivando la Popolazione al Gioco.

Gratta e Vinci, Scommesse, Giochi Online dove il limite della spesa e' altissimo, non vengono toccati perché gestiti da Potenti Multinazionali, chiedo a nome del comparto del gioco legale una riforma del settore dove vengano autorizzati apparecchi molto più moderati con perdite orarie molto basse e che siano gestibili da tutti gli operatori, non solo dalle Multinazionali e, che vengano inoltre banditi quegli apparecchi che consentono perdite fino a 100 mila € al giorno le VLT VIDEOLOTTERY.

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Castaldo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi Di Maio: STOP ALLE LOBBY DELL'AZZARDO". Unisciti con Fabio ed 960 sostenitori più oggi.