I DOCENTI DI TERZA FASCIA CON PLURIENNALE ESPERIENZA VANNO ABILITATI E STABILIZZATI SUBITO

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Chiediamo per la terza fascia delle graduatorie di istituto un INTERVENTO POLITICO CON PERCORSO ABILITANTE SPECIALE E CONCORSO NON SELETTIVO come per la seconda fascia.

I docenti della  terza fascia lavorano nelle scuole pubbliche, nei Centri di formazione finanziati dalle Regioni per l'assolvimento dell'obbligo scolastico, nelle scuole paritarie, hanno molti anni di esperienza, laurea, master, corsi specifici per l'insegnamento, certificazioni linguistiche ed informatiche e CHIEDONO lo stesso trattamento che hanno avuto i docenti della seconda fascia.

Lavorano da anni e licenziano nelle scuole medie e superiori del territorio italiano migliaia e migliaia di studenti, firmano registri e atti pubblici e hanno il diritto quando una supplenza è fino alla fine delle lezioni, al 30 giugno o al 31 agosto allo stesso trattamento economico/previdenziale/scatti dei docenti di ruolo, poiché la loro attività è identica.

Al nuovo governo chiediamo BASTA DISPARITA' e prima di bandire nuovi concorsi CHI LAVORA DA ANNI VA STABILIZZATO!!!

Inoltre chiediamo che il percorso di studio regolare universitario venga conteggiato gratuitamente ai fini pensionistici, per andare verso un ricambio generazionale della classe docente. (RISCATTO GRATUITO DELLA LAUREA)

PER ISCRIVERSI ALL'ASSOCIAZIONE #ANDDL INVIARE UNA E-MAIL A ASSOCIAZIONE.DDL@GMAIL.COMCLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Oggi: Sara conta su di te

Sara Carnelos ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LUIGI DI MAIO: PAS E RUOLO PER I DOCENTI DI TERZA FASCIA". Unisciti con Sara ed 23.873 sostenitori più oggi.