PETIZIONE CHIUSA

I pittori napoletani chiedono l'uso, a titolo gratuito, di una strada, o una piazza, dove poter esporre i loro lavori, ogni giorno, per 365 giorni l’anno.

Questa petizione aveva 3.833 sostenitori


Chiediamo che cultura e arte, siano fruibili pubblicamente in una strada, o piazza, della città di Napoli, ogni giorno dell'anno.

Per questa ragione pittori, scultori, fotografi e tutti i napoletani sottoscritti, chiedono, a titolo gratuito, l’uso di un luogo pubblico, appositamente dedicato all’esposizione di quadri, sculture e fotografie, 365 giorni l'anno.


Questo progetto deve essere realizzato per i pittori, per la cultura napoletana, per l’arte napoletana, per i napoletani, per l’incremento del turismo, per l’incremento delle attività commerciali circostanti, per debellare ogni tipo di violenza e luoghi comuni sulla nostra città.

Per NAPOLI, città mondiale dell'arte.



Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Manzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi De Magistris: I pittori napoletani chiedono l'uso, a titolo gratuito, di una strada, o una piazza, dove poter esporre i loro lavori, ogni giorno, per 365 giorni l’anno.". Unisciti con Giovanni ed 3.832 sostenitori più oggi.