Dedichiamo lo stadio San Paolo a Diego Armando Maradona!

Questa petizione aveva 1362 sostenitori

Il problema

Ci ha lasciato Maradona.
Ci ha lasciato il più grande di tutti. Il simbolo di riscatto per tutto il popolo napoletano. Ci ha lasciato il nostro Masaniello, colui che ci ha regalato due scudetti contro lo strapotere delle squadre del Nord.

Chiediamo al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di rinominare lo stadio San Paolo e dedicarlo alla memoria di Maradona. 

avatar of the starter
Luigi IovinoPromotore della petizione

I decisori

Luigi De Magistris
Sindaco di Napoli

Aggiornamenti sulla petizione