

Dedichiamo lo stadio San Paolo a Diego Armando Maradona!
Il problema
Ci ha lasciato Maradona.
Ci ha lasciato il più grande di tutti. Il simbolo di riscatto per tutto il popolo napoletano. Ci ha lasciato il nostro Masaniello, colui che ci ha regalato due scudetti contro lo strapotere delle squadre del Nord.
Chiediamo al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di rinominare lo stadio San Paolo e dedicarlo alla memoria di Maradona.

Luigi IovinoPromotore della petizione
Questa petizione aveva 1362 sostenitori
Il problema
Ci ha lasciato Maradona.
Ci ha lasciato il più grande di tutti. Il simbolo di riscatto per tutto il popolo napoletano. Ci ha lasciato il nostro Masaniello, colui che ci ha regalato due scudetti contro lo strapotere delle squadre del Nord.
Chiediamo al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, di rinominare lo stadio San Paolo e dedicarlo alla memoria di Maradona.

Luigi IovinoPromotore della petizione
I decisori

Sindaco di Napoli
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 25 novembre 2020