0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Guarda il Video : https://www.youtube.com/watch?v=2fgabyhJl8A&t=18s

Chiediamo al comune di Napoli ed alla settima Municipalità recupero del parco giochi nel rione popolare di via della Bussola che versa in condizioni in un degrado spaventoso ,fatiscenti e pericolose per i bambini che desiderano giocarci .
Sono anni,mesi che molte persone  denunciano il degrado del parco giochi nel rione popolare di via della Bussola ma nessuno ,nessuno sia dal comune che dalla municipalità ad oggi è intervenuto con un piano di recupero ne tantomeno facendo le cose ordinarie che in un qualsiasi paese civile sarebbero fatte .Chiediamo dunque una : Pulizia costante delle aiuole, un decoro urbano ,ripristinare la sicurezza ,viste molte grate aperte e pericolose per i bambini ,sistemazione del campo di calcio ,del campo di basket ,creazione di uno spazio giochi per i bambini più piccoli con altalene ed altri giochi che si trovano in tutti i parchi giochi degni di questo nome . Chiediamo cose NORMALI non STRAORDINARIE ,chiediamo un NUOVO e MIGLIORE PARCO dove i BAMBINI possano GIOCARE e CRESCERE con serene in un ambiente SICURO e CIVILE.

Oggi: antonio conta su di te

antonio ciccotti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luigi De Magistris: Chiediamo il recupero e la riqualificazione del parco giochi di via Della Bussola a Napoli". Unisciti con antonio ed 158 sostenitori più oggi.