PETIZIONE CHIUSA

NO ALLA DISCARICA DI GALVANESE

Questa petizione aveva 1.554 sostenitori


FIRMA CON NOI LA PETIZIONE PER DIRE NO ALLA DISCARICA DI GALVANESE  !

Purtroppo la Capitanata si è trasformata negli ultimi anni in un pullulare di discariche  anche abusive, e di impianti di trattamento di rifiuti speciali.

Lo spettro di una seconda terra dei fuochi si sta terribilmente materializzando sotto i nostri occhi se non reagiamo energicamente come società civile per ivertire questa pericolosa tendenza.

A questo fenomeno fa da corollario l'inquietante aumento esponenziale di leucemie e tumori anche tra i più giovani: i numeri dicono che l'incidenza di queste gravi malattie è  ben superiore alla media nazionale.

Con il supporto di tutti voi vogliamo invertire questa sinistra tendenza, per inaugurare una nuova stagione di partecipazione attiva alla salvaguardia del territorio, volta a sollecitare maggiori controlli sulle imprese attive nel settore, e maggiore presidio delle campagne.

In questo scenario riteniamo sia di fondamentale importanza opporsi con decisione all'apertura di nuove discariche in agro lucerino e dintorni.

Per queste ragioni vi invitiampo tutti ad esprimere 

UN FERMO NO ALLA NUOVA DISCARICA

richiesta dalla BIOGESTIONI srl in Località Galvanese, tra Lucera e Pietramontecorvino



Oggi: LUCERA NON TACE conta su di te

LUCERA NON TACE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LUCERA NON TACE : NO ALLA DISCARICA DI GALVANESE". Unisciti con LUCERA NON TACE ed 1.553 sostenitori più oggi.