Vittoria confermata

I dannati Veneti dei carri bestiame

Questa petizione ha creato un cambiamento con 147 sostenitori!

Ogni mattina, da anni, centinaia di studenti partono dalla stazione di Castelfranco Veneto (TV) e dai paesi della linea Belluno-Montebelluna-Padova per recarsi all'Università. Insieme a loro viaggiano anche molti pendolari che si recano al lavoro in città. I treni del primo mattino sono, da anni, assolutamente insufficienti a coprire le esigenze di questa utenza pendolare, che viaggia in condizioni a dir poco scandalose, in piedi, sulle scale dei treni a due piani, lungo i corridoi, davanti ai servizi igienici sistematicamente inutilizzabili. Frequentissimi sono i casi di malore tra i viaggiatori, di qualsiasi età. Moltissimi sono gli studenti che rinunciano, spesso, a partire, pur di evitare una situazione che ha dell'inverosimile, sotto gli occhi del personale ferroviario viaggiante del tutto impotente.

E basterebbero 2 o 3 carrozze in più per risolvere la situazione definitivamente!

Chiediamo che il Governatore del Veneto, dott. Zaia e il Sindaco di Castelfranco Veneto, dott. Marcon, intervengano presto presso Trenitalia per prendere provvedimenti urgenti e garantire un servizio trasporto ferroviario a persone che studiano e lavorano degno di una società civile che si rispetti.

IL COMITATO PENDOLARI FS CASTELFRANCO VENETO

Oggi: TLL PREALPE - COMITATO PENDOLARI FS CASTELFRANCO VENETO conta su di te

TLL PREALPE - COMITATO PENDOLARI FS CASTELFRANCO VENETO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Luca Zaia aiuti i dannati Veneti dei carri bestiame". Unisciti con TLL PREALPE - COMITATO PENDOLARI FS CASTELFRANCO VENETO ed 146 sostenitori più oggi.