Low-cost flight LUXEMBOURG - ROME

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Create a low-cost flight from Luxembourg to Rome.

Rome is 1st hub in Italy, very well connected. Rome is the Capital of Christianity and the capital of Italy. Flights to Rome are interesting to all Italians from central-south Italy like Abruzzo, Campania, south of Tuscany, Umbria. A pool of potential customers at least 5 million people.

Creare una linea low-cost Lussemburgo - Roma

Roma è il 1 ° hub in Italia, molto ben collegato. Roma è la capitale del cristianesimo e la capitale d'Italia. I voli per Roma sono interessanti per tutti gli italiani del centro-sud Italia come Abruzzo, Campania, sud della Toscana e Umbria. Un bacino di 5 milioni di clienti potenziali.

Créer un vol low-cost Luxembourg - Rome

Rome est la capitale du christianisme et la capitale de l'Italie. Les vols à destination de Rome sont intéressants pour tous les Italiens de l'Italie centrale et en partie du sud comme les Abruzzes, Campania, sud de la Toscane et l'Ombrie. Un bassin de clients potentiels d'au moins 5 millions de personnes.

Oggi: Oleg conta su di te

Oleg De Simone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Low-cost flight LUXEMBOURG - ROME Vol low-cost LUXEMBOURG - ROME Volo low-cost LUSSEMBURGO - ROMA". Unisciti con Oleg ed 848 sostenitori più oggi.