Vittoria confermata

Egregio Signor Sindaco di Civitella Casanova, Geom. Marco D’Andrea, Siamo indignati. Le chiediamo di affidare Bella in custodia a titolo totalmente gratuito a Cristina Feriozzi. FAREBBE UN BEL GESTO PER BELLA, E UN GRAN COMODO ALLE CASSE COMUNALI.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 3.019 sostenitori!

“Bella” è un cane di Civitella Casanova (PE) e pur essendo uno dei migliori esempi di “Cane libero e accudito” (più comunemente chiamato “cane di quartiere”), riconosciuto e tutelato dalla legge, ha perso la libertà perché assurdamente ritenuto pericoloso sulla semplice base di alcune generiche lamentele di qualche insofferente cittadino nei confronti degli animali", spiegano gli organizzatori dell'evento sulla pagina Facebook "Liberiamo Bella, il cane simbolo della legge calpestata". Ben 110 cittadini hanno sottoscritto una petizione, per ricordare al sindaco che “Bella vive da cinque anni nella piazza del paese, si è integrato e adattato alle abitudini umane e non ha mai recato alcun disturbo neanche durante i giorni di mercato, né durante gli eventi". I firmatari hanno anche precisato che “Bella è rispettata e riconosciuta dalla quasi totalità degli abitanti del paese e da tutti gli esercenti del luogo, come un bene comune, tanto da essere accudito e alimentato a loro spese.

SIAMO STATI A TROVARE BELLA, reclusa dal 30 giugno alla Rupe di Civitella Casanova: E’ COPERTA DI ZECCHE e in evidente sofferenza pisco/fisica. In tanti anni che ha vissuto libera e accudita dai cittadini è sempre stata benissimo e non ha mai avuta una zecca.

IL SINDACO è stato immediatamente avvertito, ma ad oggi non ha ritenuto di voler intervenire. Il 24 luglio gli è stata inviata formale richiesta di custodia gratuita da parte di CRISTINA FERIOZZI, in qualità di referente AREA VESTINA del Dog Village, ma ad oggi, il Sindaco, malgrado i sollecitI, non si è degnato neanche di rispondere.

Oggi: DOGVILLAGE Montesilvano conta su di te

DOGVILLAGE Montesilvano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LIBERIAMO BELLA !!!! AFFIDIAMOLA A CRISTINA FERIOZZI". Unisciti con DOGVILLAGE Montesilvano ed 3.018 sostenitori più oggi.