Vittoria confermata

aggiornamento LG Optiums 3D ICS/jB e/o rilascio sorgenti.

Questa petizione ha creato un cambiamento con 339 sostenitori!

non è corretto abbandonare a se stesso un terminale di fascia alta dello scorso luglio, costatoci 599 euro, con ancora bug da risolvere tra cui surriscaldamento ecessivo, battery drain , ripresa video inutilizzabile, app che si aprono da sole.
rispettate l'accordo preso con google sui 18 mesi di aggiornamenti, rispettate le dichiarazioni sul rilascio di ics nel q3 2012 e rendete pubblici i sorgenti in modo che gli sviluppatori indipendenti possano ottimizzare le custom rom. Recentemente si è visto "girare" sul Raspberry Pi (256Mb Ram!) Android 4.0. basta con le scuse, questa è obsolescenza programmata.

--google translator--

is not correct to leave himself a high-end terminal in July, cost 599 euro, still bugs to fix including overheating much too, battery drain, video recording unusable app that you open by themselves.
complied with the agreement made with google on 18 months of updates, the corresponding statement on the release of ICS in Q3 2012 and make public the source code so that independent developers can optimize custom rom. Recently we have seen "turn" on the Raspberry Pi (256Mb Ram!) Android 4.0. Enough with the excuses, this is planned obsolescence.

Oggi: daniele conta su di te

daniele goddolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LG Italia: aggiornamento LG Optiums 3D ICS/jB e/o rilascio sorgenti.". Unisciti con daniele ed 338 sostenitori più oggi.