Vogliamo che la pubblicazione della saga Arcana Chronicles di K.Cole riprenda!

Supporters

Di saghe interrotte in Italia ce ne sono a bizzeffe e se si dovesse fare una petizione per ogni singolo libro caduto nel dimenticatoio non si finirebbe più.
Ma per amor della saga sugli Arcani scritta da Kresley Cole, si fa questo e anche altro.
Perché?
Perché l’unico libro pubblicato in Italia ANNI FA apre le porte ad un mondo fantastico originale, travolgente e che crea dipendenza. Purtroppo però da noi questa saga poco si conosce e complice anche – e forse – una scarsa pubblicità che porta a scarse vendite, la pubblicazione è ferma. Eppure i fan si impegnano giorno dopo giorno per far si che qualcosa cambi, dando il via ad un autentico passaparola affinchè le sorti di questa serie si risollevino e la pubblicazione riprenda. Impegno dei fan, ripetiamolo, perché chi dovrebbe ha evidentemente messo nel dimenticatoio quest’unico primo volume pubblicato senza provare nemmeno a riproporlo come proposta d’acquisto.
Questa petizione è dai fan che VOGLIONO Endless Knight e Dead of Winter in Italia, che magari non riescono a leggere i volumi in inglese e dunque non possono continuare a leggere, nemmeno volendo, questa avvincente storia.
Questa petizione è per la Leggereditore, che continua a prenderci in giro con risposte che non sono assolutamente tali e una chiarezza e trasparenza praticamente inesistenti.
Questa petizione è per Kresley Cole, per informarla del fatto che in Italia la situazione della sua saga Cronache degli Arcani è tristemente questa: il nulla più totale e assoluto.
Kresley, aiutaci se puoi!
Noi vogliamo i tuoi libri, vogliamo che la tua saga riprenda anche qua da noi e vogliamo non dover dire addio a Evie, Jack, Matthew e Aric!

Sagas interrupted in Italy there are plenty of them and if you were to make a petition for each book fell into oblivion no end to it.
But for the sake of the series on the Arcana written by Kresley Cole, you do that and even more.
Why?
Because the only book published in Italy YEARS AGO opens the door to a world of fantasy original, overwhelming and addictive. Unfortunately for us this saga little is known and also because - and perhaps - a little publicity leading to poor sales, the publication is stopped. Yet fans are committed every day to make sure that something will change, giving way to an authentic word of mouth for the fate of this series will change and the publication resumes. Commitment of the fans, we repeat, because those who should have clearly put on the back burner this one first volume published without even try to propose it as a direct offer.
This petition from fans who WANT Endless Knight and Dead of Winter in Italy, who may fail to read books in English and therefore can not continue to read, even if you want, this gripping story.
This petition is for Leggereditore, that continues to fool us with answers that are not absolutely such a clarity and transparency and virtually non-existent.
This petition is for Kresley Cole, to inform her of the fact that in Italy the situation of his saga Chronicles of Arcana is sadly this: nothing more total and absolute.
Kresley, help us if you can!
We want your books, we want your resume saga also here with us and we do not have to say goodbye to Evie, Jack, Matthew and Aric!

This petition will be delivered to:
  • Kresley Cole
  • Leggereditore

Valentina Coa started this petition with a single signature, and now has 618 supporters. Start a petition today to change something you care about.