Salviamo Billy

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Lo conoscete tutti Billy vero?
Quasi con certezza assoluta possiamo dire che lui sia il vero erede di Leone, il cane che tutti già conosciamo e rispettiamo.
Billy come potete vedere dalle foto è un cane immenso, bellissimo e ben tenuto anche se purtroppo nessuno è il suo padrone ma tutti in fondo con piccoli gesti lo curano e lo sfamano tanto da permettergli di sfoggiare un manto lucido e folto ed un invidiabile stato di salute.
La vicenda che sta caratterizzando questo povero animale è alquanto banale, denunciato perchè nei giorni più caldi si andava a riparare dal caldo nei locali dell' ospedale PTA sito in Piazza Umberto I, attraverso questa denuncia si sono susseguiti una serie di tira e molla per decidere se portare il cane al canile sanitario di Caltagirone (morte certa e costi di mantenimento), o portarlo al centro di prima accoglienza sito in zona artigianale a Vizzini (già saturo di cani, ben 71). La vicenda sta diventando seria e noi volontari ci stiamo battendo affinchè Billy resti nel territorio proprio perchè non ha mai fatto del male a nessuno ed inoltre è ben voluto e curato dagli abitanti della zona.
Sappiamo bene che la legge non ammette ignoranza e di fronte ad una denuncia i provvedimenti si devono prendere, ma a queste condizioni non ci stiamo e speriamo vivamente che tutti voi possiate ascoltare il nostro appello.
#BillyUnodiNoi #SalviamoBilly

Oggi: Lega Nazionale per la difesa del cane - Sede di Vizzini conta su di te

Lega Nazionale per la difesa del cane - Sede di Vizzini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Lega Nazionale per la difesa del cane - Sezione di Vizzini: Salviamo Billy". Unisciti con Lega Nazionale per la difesa del cane - Sede di Vizzini ed 463 sostenitori più oggi.