Mise à jour sur la pétition🚇 LA METROPOLITANA M6 A VILLAPIZZONE: IL FUTURO DEL NOSTRO QUARTIERE! 🚇TRAGUARDO 300 FIRME SPID/CIE RAGGIUNTO! MA ORA VIENE IL BELLO... OBIETTIVO 1000 ENTRO SETTEMBRE!
Marco ZanettiMilano, Italie
21 juin 2026

​🚨  TRAGUARDO 300 FIRME CON SPID/CIE RAGGIUNTO! MA ORA VIENE IL BELLO... OBIETTIVO 1000 ENTRO SETTEMBRE! 🚨

​Grazie di cuore ai primi 300 cittadini che ci hanno messo la "firma digitale" e hanno dimostrato che Villapizzone vuole la sua stazione della Linea M6! 🎉

​È un ottimo inizio, ma non possiamo fermarci qui. L'obiettivo fissato è di 1000 firme e abbiamo tempo solo fino a SETTEMBRE. Sembra lontano, ma con i mesi estivi di mezzo dobbiamo spingere sull'acceleratore ora, prima che tutti partano per le vacanze! ⏱️

​LA MATEMATICA È DALLA NOSTRA PARTE:

Mancano 700 firme. Se ognuno dei 300 che ha già firmato convincesse solo altre 2 o 3 persone (un familiare, il partner, il vicino di pianerottolo), avremmo già vinto!

​Ricordiamo a tutti perché è fondamentale:

✅ Meno traffico e collegamenti veloci con il resto della città.

✅ Trasformazione in un vero Hub Intermodale (Treno + Metro).

✅ I dati economici (VAN) dimostrano che è la scelta più redditizia per Milano.

✅ Aumento immediato del valore delle nostre case e del quartiere.

​COSA FARE ADESSO?

1️⃣ Se non hai ancora firmato: Bastano 2 minuti. Clicca sul link, accedi con SPID o CIE e clicca "Sostieni".

👉 https://partecipazione.comune.milano.it/initiatives/i-430

​2️⃣ Se hai già firmato: La tua missione di oggi è inoltrare questo messaggio alla chat del condominio, agli amici del quartiere o prendere il telefono dei tuoi genitori/nonni e aiutarli a firmare con il loro SPID!

​Non lasciamo che questa occasione ci sfugga. Dimostriamo al Comune di Milano che Villapizzone c'è ed è unita. Facciamo rumore! 🚇💪

​#M6 #Villapizzone #Milano #FirmaOra #Obiettivo1000 #PartecipaMi #ComuneDiMilano #HubIntermodale

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail