Aggiornamento sulla petizione🚇 LA METROPOLITANA M6 A VILLAPIZZONE: IL FUTURO DEL NOSTRO QUARTIERE! 🚇Stiamo crescendo! Grazie ai primi 177 firmatari! 🚀
Marco ZanettiMilano, Italia
25 feb 2026

Ciao a tutti e grazie di cuore per aver firmato!

La nostra petizione ha iniziato a girare nei gruppi Facebook di Villapizzone e stiamo dimostrando che il quartiere è vivo e ci tiene al proprio futuro.

Per far davvero sedere il Municipio e il Comune ad ascoltarci in vista del Dibattito Pubblico di Maggio, il nostro prossimo grande obiettivo è superare le 500 firme.

Ho un piccolo favore da chiedervi: se ognuno di voi inviasse il link di questa petizione su WhatsApp a soli DUE vicini di casa, parenti o commercianti del quartiere, raggiungeremmo l'obiettivo entro stasera!

Copia il link
WhatsApp
Facebook
X
E-mail