Media mentionLa banca ha sbagliato, mi faccia riavere la mia casaLa banca sbaglia, la sua casa va all'asta. "Errore loro, pago io. E non è ancora finita"
Featured in Ilfattoquotidiano
Jul 17, 2015
"È una cosa che non augurerei neppure al mio peggior nemico. Non ho più soldi e rischio di perdere la casa - racconta Andreas Ceschi - tutto per un errore burocratico". La vicenda di Andreas inizia tre anni fa, quando riceve una raccomandata in cui gli viene detto che la sua unica casa di proprietà - regolarmente acquistata nel 1995 a Verona - sarebbe stata messa all' asta.
View the full article
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X