Captain Tsubasa , condivisioni globali permanenti!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve a tutti ,

Con il nuovo "evento" delle delle condivise globali , tutti abbiamo avuto modo di sperimentare un nuovo modo di giocare , abbiamo potuto fare delle condivise a tutte le ore del giorno e della notte , trovando sempre qualcuno che le facesse con noi , il problema Delle condivise con il club , è il limite massimo dei membri del club , limitato a 30 , e della chat ingame davvero penosa , che ci ha portato ad organizzarci sui gruppi telegram e Whatsapp, le condivise globali potrebbero essere un qualcosa che ti fa venire voglia di aprire il gioco sempre , anche quando hai 0 stamina , questo gioverebbe anche a chi gioca per tante ore al giorno , deve essere poi dovere della klab dare un senso ai club , che comunque rimangono un minimo importanti per i bonus. Se abbiamo la stessa linea di pensiero , firma anche tu la petizione , così fa farci notare dalla klab!

Oggi: Emilio conta su di te

Emilio Esposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Klab games: Captain Tsubasa , condivisioni globali permanenti!". Unisciti con Emilio ed 55 sostenitori più oggi.