Diretta a Namco Bandai Katsuhiro Harada

Petition to remove offline native lag in Tekken 7

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Petizione per chiedere di ridurre il più possibile il lag nativo presente offline in Tekken 7 (specialmente su PS4) e portarlo almeno ai livelli di quello che era in Tekken Tag Tournament 2 o meglio ancora Tekken 6. Il tutto per rendere più piacevole l'esperienza di gioco, competitivo e non, per il nuovo capitolo della Saga di Tekken.

Petition to reduce offline native lag in Tekken 7 (particularly for the PS4 version) to the same values as in Tekken Tag Tournament 2 at least, better yet to those of Tekken 6. These changes would make the gaming experience much more enjoyable, whether one is playing the last chapter of the Tekken Saga competitively or not.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Namco Bandai
    Katsuhiro Harada

Tekken-Italia ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 873 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Tekken-Italia conta su di te

Tekken-Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Katsuhiro Harada: Petition to remove offline native lag in Tekken 7". Unisciti con Tekken-Italia ed 872 sostenitori più oggi.