Monogarari series in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Monogatari series è una serie di light novel, scritte dall'autore di fama giapponese Nisio Isin. La serie è composta da 18 light novel.

Solo una casa editrice inglese, la Vertical, ha avuto il coraggio di tradurre e pubblicare le novel, con risultati strabilianti, che hanno spinto persone (anche molti italiani ) a comprare l'opera.

VOGLIAMO I ROMANZI IN ITALIA!

(questa petizione non chiuderà!)

Trama(fonte wiki)
Koyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva aiutato in precedenza Koyomi a ritornare umano. Una volta risolto il problema di Hitagi, la ragazza acconsente di diventare amica di Koyomi e in seguito sua fidanzata.

Koyomi si ritrova poi coinvolto in una serie di "apparizioni" che lo portano ad interessarsi ai casi di Mayoi Hachikuji, una bambina-fantasma; Suruga Kanbaru, una compagna di scuola più piccola, amica tra l'altro di Hitagi; Nadeko Sengoku, un'amica coetanea delle sue sorelle; e Tsubasa Hanekawa, una sua compagna di classe. Per guarire le ragazze, Koyomi si affida ad Oshino e in seguito a Shinobu, lo stesso vampiro che l'aveva attaccato in precedenza e che nel frattempo ha mutato aspetto, diventando una bambina di otto anni.

Oggi: Alta96 conta su di te

Alta96 Manga ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "kappa edizioni: Monogarari series in Italia". Unisciti con Alta96 ed 1.110 sostenitori più oggi.