Neuigkeit zur PetitionIntrodurre 8 ore di guida obbligatoria in bicicletta nelle scuole guida13'000+ firme! Contatti media e diffusione petizione.
Sirio RomagnoliItalien
05.12.2025

Ciao e grazie per aver firmato!

Volevo aggiornarti sul fatto che abbiamo abbondantemente superato le 13'000 firme e la tua è una di esse!

Come gruppo di Torino ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno per promuovere la petizione e contattare media e gruppi per diffondere la nostra proposta il più possibile... ma se potessi darci una mano in altri luoghi sarebbe fantastico!

Siamo riusciti a fare un passaggio a Radio 2 e Radio Capital. Inoltre sabato 6 dicembre alle 10:30 (con replica domenica 7 alle 9:30) ci sarà anche un passaggio a Rai News 24.

Abbiamo anche contattato alcune autoscuole e al momento abbiamo avuto dei feedback molto positivi a riguardo!

Anche il team di change.org ci sta dando una mano e a breve uscirà anche un post sul loro profilo Instagram!

Ti chiedo -se ne hai la possibilità- di condividere la nostra petizione.

Troverai delle bellissime locandine (fatta da una nostra fantastica grafica del gruppo) con QR code che linkano alla petizione sulla pagina bel_parcheggio su instagram (https://www.instagram.com/bel_parcheggio/ - oppure direttamente a questo URL: https://ibb.co/zTyhHcLC ). Puoi stamparne una e portarla presso la tua ciclo officina di fiducia, biblioteca, circolo, parcheggio bici... cerca un posto in cui possa avere diffusione!

Il nostro obiettivo è portare la nostra proposta alle "alte sfere", ma per farlo abbiamo bisogno che molte più persone la sottoscrivano.

Grazie ancora!

Jetzt unterstützen
Petition unterschreiben
Link kopieren
WhatsApp
Facebook
E-Mail
X