Aggiornamento sulla petizioneIntrodurre 8 ore di guida obbligatoria in bicicletta nelle scuole guidaCopertura Media

Sirio RomagnoliItalia

18 de nov. de 2025
Ciao a tutti e tutte!
Grazie per aver firmato!
Vi informo che fortunatamente abbiamo un po' di copertura mediatica. Abbiamo avuto vari articoli pubblicati. Su "L'Avvenire" dove Costanza Oliva ha pubblicato un ottimo articolo molto articolato (scusate il gioco di parole) e completo. Grazie a questi articoli sono stato contattato da Radio 2 e Radio Capital per le quali ho fatto due brevi passaggi per spiegare le ragioni della petizione e il ragionamento che c'è dietro.
Quindi ancora, grazie e fate girare!
Sostieni ora
Firma questa petizione
Copia il link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
E-mail
X