Intitolare il "Campo 2" dell'Arena 4 Palme a Cristiana Amadio

Vittoria

Intitolare il "Campo 2" dell'Arena 4 Palme a Cristiana Amadio

Questa petizione ha creato un cambiamento con 378 sostenitori!
Lanciata
Petizione diretta a
Dott. NUGNES Mario (Sindaco di Roseto degli Abruzzi)

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Dario Pannelli

Cristiana Amadio, donna simbolo del pattinaggio rosetano. Sport con il quale è cresciuta lei ed ha cresciuto generazioni di bambini e ragazzi.

Non solo insegnando a camminare su rotelle ma anche nella vita con grandi insegnamenti. Dalla dedizione verso lo sport imperniato nei valori veri alla capacità di dedicarsi agli altri donando il suo tempo.

Diversi riconoscimenti ha avuto in ambito regionale da parte del CONI.

Titoli che non mostrava mai mettendo avanti sempre la sua modestia e mitezza d'animo.

Sport che ha "onorato" e guidato in qualità di allenatrice la sua squadra "ASD Pattinaggio Roseto" fino all'ultimo giorno in questa vita terrena.

Anni ed anni passati sul "campo 2" dell'Arena 4 Palme a spiegare, gridare e richiamare a sè gli atleti affinchè le "figure" e le "coreografie" fossero come lei le aveva immaginate ed appuntate sul suo quadernino.

Con questa raccolta firme, che verrà consegnata nelle mani del Sindaco di Roseto degli Abruzzi, visto che l'area dell'Arena 4 Palme è di proprietà del Comune, si chiede l'intitolazione del "Campo 2" all'allenatrice Cristiana Amadio.

La Presidente dell'ASD PATTINAGGIO ROSETO

Gabriella Felicione

 

 

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 378 sostenitori!

Condividi questa petizione