Diretta a International Animal Rescue ed a(d) 8 altri

Salviamo l'orso bruno, stipato in un piccolissimo spazio del parco faunistico

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Il parco faunistico "Le Cornelle", 24030 Valbrembo (provincia di Bergamo), tiene gli orsi bruni in piccolissimi spazi, non adatti alla loro dimensione, alle loro necessità e i loro bisogni. Vivono in un buco, sono magri e gli orsi sono rimasti senza forze.

Vogliamo salvare questi orsi e chiudere questo spazio angusto in cui sono costretti a vivere. Gli animali, come gli uomini hanno sentimenti. Vivono per essere lasciati liberi. Gli occhi malinconici dell'orso mi hanno profondamente commosso, per questo motivo lotterò con tutte le mie forze per far chiudere quella parte del parco.

• Animal lovers and wildlife rescuers
  • Animal Planet
  • Animal lovers
  • facchinetti
  • scanu
  • canalis

Valeria Galimberti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 23.282 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Valeria conta su di te

Valeria Galimberti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "International Animal Rescue: Salviamo l'orso bruno, stipato in un piccolissimo spazio del parco faunistico". Unisciti con Valeria ed 23.281 sostenitori più oggi.