0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

UCCISO IL CANE EROE DI AMATRICE E NORCIA,
KAOS TROVATO SENZA VITA NELL'AQUILANO.

Una fine atroce per Kaos, cane pastore tedesco di poco più di tre anni trovato senza vita questa mattina intorno a mezzogiorno dal proprietario, Fabiano Ettorre, aquilano, nel giardino di casa a Sant’Eusanio Forconese, comune in provincia dell’Aquila.

Fabiano Ettore:

Era un salvatore avvezzo a scavare tra macerie e inferno - conclude l'animalista - Chi ha posto fine alla sua vita in questa maniera è un criminale pericoloso che va fermato. Non ci daremo pace fino a quando non verrà fatta giustizia. Credo che sia arrivato il momento che l'indignazione delle persone sensibili spinga il mondo politico a lavorare in maniera trasversale su una nuova proposta di legge che preveda pene piu' severe per chi maltratta e uccide gli animali. Non si devono più verificare casi come questo.

Serve urgentemente un rafforzamento sulla tutela degli animali a partire da una modifica del codice civile e penale. Il Parlamento deve prendere provvedimenti contro i casi di maltrattamento e animalicidio e rivedere le norme attualmente in vigore.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Pistarà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "In memoria di Kaos: si varino le norme inasprendo le pene per la violenza sugli animali.". Unisciti con Antonio ed 980 sostenitori più oggi.