Stop Antenna Iliad

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Andrea Taccone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Iliad e a

Noi l’ antenna non la vogliamo,

cari progettisti, implementatori, commerciali, tecnici di Iliad noi l’ antenna in località Stagni di Ostia a Largo Michele Gervasio non la vogliamo,

anche se avete rispettato tutte le distanze, avete ottenuto tutti i permessi,  noi che siamo confinanti non la vogliamo,

abbiamo scelto questa zona perché era lontana dal traffico, lontana dal smog che potevamo respirare in altre zone e  dove ed è questa la ragione principale, poter far crescere i nostri figli lontani da possibili fonti di pericoli. Venite di pomeriggio a vedere i nostri bambini giocare nel parco sottostante il palazzo dove avete deciso di installare l antenna.

Venite a vedere come in modo autonomo abbiamo allestito altalene, scivoli casette dove i bimbi passano ore e ore nella spensieratezza tipica dei bambini e dove ogni domenica ci sono genitori che taglino l erba che piantano qualche nuova pianta, questo perche da genitori vogliamo il benessere dei nostri figli.

Si è vero nulla è stato scritto sulla pericolosità ma credetemi sono un genitore e sono sicuro che mi capiate se vi dico che il mio cuore non vuole che sulla testa dei miei figli, dei nostri figli, incomba un possibile pericolo che tra qualche anno si possa rivelare tale.

Le vostre esigenze di far crescere una rete non possono non tener conto delle nostre preoccupazioni, volete dare copertura, un buon servizio, bene cercate luoghi di installazione lontani da centri abitati come i nostri caratterizzato dalla presenza di tanti bambini che non sanno nulla di copertura di rete di onde elettromagnetiche di soldi e introiti.

Loro voglio giocare, noi come genitori vogliamo che crescano sani in un ambiente senza pericoli.

Ci appelliamo al vostro essere genitori come noi, e credo che tutti siamo d’ accordo che  la salute il benessere la spensieratezza dei nostri figli venga prima di tutto.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.