APRIRE UN CANILE COMUNALE A CAPOTERRA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ormai è noto a tutti il problema dell'abbandono, della mancanza di informazione sulla sterilizzazione degli animali perché sterilizzare è importante. Capoterra è pieno di volontarie che OGNI GIORNO lottano per togliere dalla strada cuccioli abbandonati al loro destino,cani e gatti ABBANDONATI.. colonie feline gestite da persone che amano gli animali. Ma noi che amiamo gli animali come se fossero nostri figli non possiamo riempirci le case di Cani e gatti non c'è la facciamo ..questi animali hanno bisogno di essere nutriti,STERILIZZATI e spesso hanno bisogno di cure,cure molto costose e siamo sole NESSUNO CI AIUTA . Il Comune di Capoterra deve aprire un canile in modo da poter accogliere tutti gli animali (oltretutto di loro proprietà) abbandonati ,perché se i gatti formano colonie feline i cani formano Branco...e quando i cani sono in branco possono anche diventare pericolosi, siamo un popolo CIVILE e vogliamo un mondo civile anche per tutti i nostri amici a 4 zampe che una casa...una famiglia..un pasto caldo non c'è l'hanno.  AIUTATEMI! FIRMA ANCHE  TU.

Vuoi condividere questa petizione?