0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ora basta! Una firma per cambiare. I nostri quartieri sono stati progressivamente abbandonati. Viverci è sempre piú difficile: le strade sono sporche e piene di buche, lungo i fossi e sotto i cavalcavia sono aumentati gli insediamenti informali, il campo Rom di Via Tenuta Piccirilli è fuori controllo. I furti nelle case sono diventati una vera emergenza. Con questa petizione chiediamo che lo Stato torni ad essere presente:una maggiore attenzione ai nostri quartieri e l’istituzione di un presidio di pubblica sicurezza attraverso l’utilizzo di uno dei tanti spazi pubblici come, ad esempio, i locali della stazione di Prima Porta, la vecchia sede del poliambulatorio in via Offanengo, il centro polivalente in Via Sulbiate.

A PARTIRE DALLA PROSSIMA SETTIMANA SI POTRÀ FIRMARE LA PETIZIONE IN TUTTE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI DEL NOSTRO QUARTIERE.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il prefetto di Roma: Basta inSICUREZZA! Una firma per cambiare! Istituzione presidio di pubblica sicurezza.". Unisciti con N ed 292 sostenitori più oggi.