0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

ANCHE TU, DEL POPOLO MONDIALE DELLE FAMIGLIE SEPARATE, SEI D'ACCORDO E FIRMERAI PER QUESTA PROPOSTA INDIRIZZATA AI VERTICI DEL SISTEMA A ROMA E IN EUROPA : "FAMIGLIE SEPARATE 》 TASK-FORCE" PER RISOLVERE IL NOSTRO PROBLEMA DI POPOLO ITALIANO-EUROPEO ? PER AMORE E DIRITTI DEI FIGLI INGIUSTAMENTE STRAPPATI ALLE LORO FAMIGLIE, A MAMME E PAPÀ, SI O NO ?
-
SE CONFERMI SI, chi ha la capacità di agire ha la responsabilità di fare, DEVI CONDIVIDERE !
-
SE CONFERMI NO, il confronto è sempre utile, ma forse non ti riguarda ! MOTIVACI, GRAZIE !
-
Anche TU Mamma e Papà, Vittima e vicino e parte in causa e interessato e amico dei bambini, pretendi BASTA alla Malagiustizia e Malaffari e Sottrazioni (ogni forma di male contro i bambini) sulla pelle di ben oltre 40.000/anno Minori in tutta Italia (20 Regioni, 107 Province, 7.954 Comuni) a sfacelo delle loro Famiglie separate impotenti, che sole e abbandonate e rovinate ed esauste (distrutte e massacrate in balia degli eventi e delle S.S.) rivogliono i loro cari Figli ed essere aiutate davvero (prima, durante e dopo), genitori ai quali ogni giorno ingiustamente gli vengono strappati i loro cuori (i figli sono il "cuorum" della famiglia) dalle loro braccia, dai loro affetti, dalle loro case, dai loro paesi, dal loro mondo, contro i loro amori e vite (i cari e dolci figli), i loro diritti e il loro futuro, per alimentare quell'immenso business-mercato (minimizzato da chi ne parla con fatica e per i soliti motivi italiani) di ben oltre 5.000.000.000 €/anno di denari pubblici (su c.ca 37.000.000.000 €/anno messi in preventivo nel bilancio del Governo attuale a favore delle Politiche per "Famiglie e Figli" !!! - ma chi li pretende ? - ma chi li autorizza ? - ma chi li riceve ?), soldi del popolo italiano che da "acqua al mare" nel pozzo italiano mafioso senza fondo dell'olocausto bianco, noi continuando sempre più all'infinito a gonfiare le casse e le tasche e tutti gli affari derivanti, di tutti i Soggetti e persone e realtà che mafiano ingiustamente e impunemente sul futuro del mondo avvenire e di noi popolo delle famiglie separate, tutti i bambini vittime del male dei "mostri neri", loro oppressori e carcerieri e maledetti ecc.., che violano e abusano e lucrano ecc.., su giovani angeli indifesi gridando incessantemente in silenzio ogni istante al nostro aiuto, per salvarli e liberarli, da quei luoghi "lager" sparsi ovunque in tutta Italia, realtà di cui nessuno osa parlare ed occuparsene per METTERLI AL MURO ?

Oggi: Mounir Angelo conta su di te

Mounir Angelo Maggioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "IL POPOLO MONDIALE DELLE FAMIGLIE SEPARATE: "FAMIGLIE SEPARATE 》TASK-FORCE" : BASTA Male/agiustizia/affari STRAPPARE 40.000 FIGLI/ANNO". Unisciti con Mounir Angelo ed 11 sostenitori più oggi.