Fai rivivere il palazzetto Coni di Potenza

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Vogliamo più fondi da destinare all'impiantistica sportiva della città di Potenza.

In particolare e soprattutto per il palazzetto ex Coni. Parte della storia della città di Potenza, rappresentata dal palazzetto ex Coni, dalla Piscina di Montereale e dallo stadio Viviani, ha bisogno di essere salvata dal degrado e dall’usura degli anni ridandogli il vecchio splendore. Sono impianti che rappresentano una parte integrante della storia di questa comunità, della cultura, dello spirito dei potentini e della stessa Basilicata. Dei 45 milioni in arrivo per il capoluogo lucano, soldi a valere sui fondi Fesr 2014-2020, non è stato previsto alcun impegno per un intervento sul palazzetto ex Coni di Potenza e troppo poco sul resto dell’impiantistica sportiva della città. Per questo motivo chiediamo più fondi da destinare all’impiantistica sportiva della città. Una petizione che auspichiamo dia alla comunità la possibilità di farsi sentire e di reclamare, a gran voce, maggiore attenzione sul tema.

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Salvia Giornalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il palazzetto Coni deve tornare a vivere". Unisciti con Giovanni ed 2.170 sostenitori più oggi.