Il mondo del lavoro ha bisogno delle mamme.

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Al Ministro Delle Pari Opportunità, al Presidente Della Repubblica Italiana, al Presidente Del Senato e al Presidente Della Camera:

“Ci rivolgiamo a voi per fermare una volta per tutte una prassi ancora troppo diffusa nel nostro Paese: migliaia di donne ogni anno sono indotte a lasciare il proprio posto di lavoro come conseguenza della maternità. Vi chiediamo di creare al più presto un tavolo di lavoro parlamentare, che riunisca il Ministero del Lavoro e delle Pari Opportunità e che possa coinvolgere mamme che hanno perso il lavoro e lavoratrici in gravidanza, al fine di creare una specifica agenda parlamentare su questi temi: sblocco immediato delle iniziative previste dalla Legge di Stabilità, altre iniziative concrete volte a modificare il contesto culturale nel quale ancora oggi troppe donne sono costrette a scelte che compromettono l’importante valore da loro apportato al mondo del lavoro.”

Oggi: Moms conta su di te

Moms Don't Quit ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il mondo del lavoro ha bisogno delle mamme.". Unisciti con Moms ed 7.153 sostenitori più oggi.