Petition Closed

This petition had 3,263 supporters

Il Marocco si accinge ad approvare la legge 56-12 che in pratica prevede di UCCIDERE tutte le razze canine "pericolose" Pit Bull in particolare...ma il vero scopo è liberarsi di tutti i cani trovati liberi per strada..i randagi...e tutto nell'arco di 4 settimane. Cerchiamo di essere la voce di questi bellissimi cani che non hanno la capacità di difendersi e di esprimere il loro amore. le Nostre  firme,  Chiedono di  bloccare questa legge  a nome  tutti gli amanti degli animali, proprietari di animali e le persone con il cuore ,  che  credono  questa  legge  sii  barbara  ed incivile .

Today: Partito EcoAnimalista is counting on you

Partito EcoAnimalista needs your help with “Il Marocco sta cercando di far passare la legge 56-12 in pratica prevede di UCCIDERE tutte le razze canine "pericolose”. Join Partito EcoAnimalista and 3,262 supporters today.