Petitioning President of the House of Representatives M. Karim Ghellab and 5 others

Il Marocco sta cercando di far passare la legge 56-12 in pratica prevede di UCCIDERE tutte le razze canine "pericolose

Supporters

Il Marocco si accinge ad approvare la legge 56-12 che in pratica prevede di UCCIDERE tutte le razze canine "pericolose" Pit Bull in particolare...ma il vero scopo è liberarsi di tutti i cani trovati liberi per strada..i randagi...e tutto nell'arco di 4 settimane. Cerchiamo di essere la voce di questi bellissimi cani che non hanno la capacità di difendersi e di esprimere il loro amore. le Nostre  firme,  Chiedono di  bloccare questa legge  a nome  tutti gli amanti degli animali, proprietari di animali e le persone con il cuore ,  che  credono  questa  legge  sii  barbara  ed incivile .

Letter to
President of the House of Representatives M. Karim Ghellab
The General Secretaty The General Secretaty
Committee of social sectors Committee of social sectors
and 3 others
Ambasciata Del Marocco in Italia Ambasciatore Del Marocco In Italia
Ente Nazionale per il Turismo del Marocco (Milano) Ente Nazionale per il Turismo del Marocco Italia
Maghreb Observateur. Maghreb Observateur.
Cerchiamo di essere la voce di questi bellissimi cani che non hanno la capacità di difendersi e di esprimere il loro amore. le Nostre firme, Chiedono di bloccare questa legge a nome tutti gli amanti degli animali, proprietari di animali e le persone con il cuore , che credono questa legge sii barbara ed incivile . Saluti