violenza sugli animali

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Buonasera a tutti, sono qui per chiedervi un grande aiuto! Avrei il desiderio di dare anche agli animali, la felicità e la piena serenità di vivere come tutti noi!! Penso che trattare male un animale, sia mancanza di rispetto, violenza contro esseri viventi indifesi, non colpevoli di tutto ciò che gli sta facendo l'uomo. Credo che tutti insieme mettendoci una grande mano sul cuore ci possiamo riuscire ad ottenere questo risultato! E che il nostro governo metta leggi molto più severe per ogni genere di maltrattamento animale. Giorno per giorno, ci rendiamo sempre più conto di dove stiamo andando a finire. Questo vale anche per i macelli (mattatoi) che molti di noi non vediamo cosa c'è veramente dietro a tutto questo!! Ma la violenza che usano queste persone che lavorano in questi luoghi con questi piccoli indifesi!! e' davvero in ammissibile. Un enorme e piu' sentito grazie a tutte le persone che firmano questa petizione, sperando vivamente di ottenere un risultato valido!!! DOVE DOBBIAMO ARRIVARE: A far valere i diritti di queste povere creature, creando leggi molto severe nei confronti di chi non rispetta la natura. Aumentando più intensamente i controlli delle forse dell'ordine specializzate come guardia forestale ,carabinieri e polizia di stato. Far capire alle persone cosa accade veramente all'interno di un mattatoio! O nei (macelli industriali). Per vedere veramente come vengono trattate queste povere creature indifese. Sensibilizzare i più piccoli e soprattutto gli adulti a voler bene al proprio animale domestico. Pene molto più severe anche per chi abbandona il proprio animale domestico in mezzo alla strada!! Con il forte rischio di farlo ammazzare e far rischiare la vita di chi se lo trova davanti!!! Quando andiamo in ferie,lo portiamo dietro con noi o a qualche persona che sappia prendersi cura di lui, in attesa del ritorno della sua famiglia. Vi prego vivamente firmate questa petizione e fermiamo tutte queste cattiverie sensibilizzando le persone ad avere più cuore!!! E chi giustamente non lo avesse deve essere punito per quello che fa. Ne va del bene del nostro futuro e dei nostri futuri figli, che troveranno davanti a se un mondo più pacifista e di buon cuore!! Grazie mille a tutti voi per la vostra attenzione!!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Del carlo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "il governo: Sconfiggere la violenza sugli animali!". Unisciti con Andrea ed 2.356 sostenitori più oggi.