Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.048 sostenitori!

Il Synacthen è un farmaco polivalente a base di tetracosactide esacetato (acth) , stimola la corteccia surrenale ed è usato nelle patologie più disparate e terribili : Sclerosi a placche, malattie rare, linfoma hodgking e non hodgking, malattie oncologiche e cura Di Bella, immudeficienze primarie e secondarie. E' stato tolto dal mercato da maggio 2013 e tornerà su mercato a maggio 2014. Non potete togliere alle persone la possibilità di curarsi. Reperirlo dall'estero è impossibile, l'unica soluzione per un malato è il ricovero in questo momento. Rimettetelo su mercato immediatamente! I malati non hanno tempo!

Questa è L'INTERVISTA gentilmente fatta da NONCENSURA.COM

Oggi: iolanda conta su di te

iolanda rossi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Il farmaco Synacthen usato per malattie rare, immunodeficienze e Cura di Bella scompare dal mercato Italiano fino ad aprile 2014!Lo rivogliamo subito!I malati non possono aspettare!". Unisciti con iolanda ed 1.047 sostenitori più oggi.