PETIZIONE CHIUSA

I TERREMOTATI NON POSSONO ESSERE TRATTATI COME PACCHI

Questa petizione aveva 13.844 sostenitori

FIRMA se credi non sia giusto che i terremotati, dopo aver perso la casa e il lavoro, vengano cacciati dalle strutture ricettive della costa, solo per soddisfare gli interessi economici di alcuni albergatori, i quali non vogliono onorare il contratto che li obbligherebbe ad alloggiare gli sfortunati abitanti delle zone sismiche. Questi albergatori sono gli stessi che hanno visto incrementare notevolmente il loro fatturato proprio grazie al terremoto e ai ritardi organizzativi delle strutture di comando che, tuttora, non consentono a queste persone di rientrare nei loro paesi. Se pensi che questa sia l'ennesima violenza nei confronti di gente che dignitosamente vive questo dramma, FIRMA questa petizione popolare. AIUTACI a non sentirci abbandonati.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Santi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "I TERREMOTATI NON POSSONO ESSERE TRATTATI COME BESTIE". Unisciti con Alessandro ed 13.843 sostenitori più oggi.